[Linuxtrent] Masterizzatore DVD QSI DVD +-RW SDW-082 Firmware LX4 3

  • From: Ivan Pedrollo <ivan@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Aug 2005 10:12:40 +0200

Sul mio laptop ACER 1682WLMi ho un masterizatore DVD QSI DVD +-RW SDW-082
In principio ero in grado di masterizzare CD R-RW ma non DVD (o almeno non
le marche provate [PLATINUM])
Aggiornato il Firmware LX34 in LX43 finalmente riuscivo a "vedere" DVD
masterizzati, cosa che ovviamente prima non facevo.
Purtroppo incappo ancora in problemi  nel masterizzare (masterizza, dà OK ma
al primo accesso il DVD è vuoto e su di un altro masterizzatore IDEM,
Il check mi dice che ci sono dati ma non mi riesce di correggere il DVD in
nessuna maniera, dà notare che ho provato con un file da 2Gb)
Qualche consiglio, io visto che il mast.DVD non è dei migliori pensavo di
cambiarlo per un altro.
P.S.: Le prove le ho fatte sia dà WIN che da LINUX

Ivan Igor Pedrollo
L.I.I.A.O. - Dip.Soc.e Ric.Soc. - UNITN
Via Zeni 8 - 38068 - Rovereto(TN) - Italy
Tel.0464443139 Cell.3494775238
Email: ivan@xxxxxxxxxxxx

"Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota,
solo se la mano e' aperta puoi possedere
tutto"