[Linuxtrent] Lista HW

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Dec 2003 11:02:53 +0100

Riprendendo lo spunto dello sfogo: sapete se esiste una lista online
di HW supportato su Linux? e' un annoso problema che ogni tanto risalta
fuori, so che c'e'

http://hardwaredb.suse.de/

ma non ho idea di che grado di affidabilita' abbia, io sto cercando
qualcosa del tipo:

"Ah, vorrei comprare una stampante a colori a getto d'inchiostro, quale
mi consigli?"

tickle tickle (ricerca nel DB)

"Vuoi spendere poco? prenditi la XYZ, vuoi avere un'ottima qualita' di
stampa? prendity ZYX"

questo non significa che quell'HW sara' semplice da installare, ma
almeno si sa che con un po di smanettamento funziona e fa quel che deve
fare.

qualche idea?
ciao
Mauro