[Linuxtrent] Re:[Linuxtrent] stopwto

  • From: renato.conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Jul 2003 08:23:31 +0200

Ciao a me comincia a non piacere il fatto che su questa lista si parli sempre
di più di problemi cultural socio politici .Comunque io penso che la queste
manifestazioni etichettino tutti i partecipanti essendo in ogni caso
strumentalizzate sia dai mass media che spesso da alcuni organizzatori stessi
per scopi differenti da quelli che vengono così ben descritti sui volantini.
Il mio parere, se puo interessare, e che chi a voglia di partecipare lo faccia
io sono anche disposto ad aiutare,per quello che son capace, ma farsi mettere
l'etichetta di "no global" da cui i passaggi
linuxTrent=noGlobal=>linux=comunista=>imprenditore:NonMetteròMiaSoftewareComunista"
Boh fate voi

Buona giornata a tutti