Linuxtrent: Re: temi

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Feb 2002 10:23:20 +0100

Mirco Vivaldi, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:
 > Dove posso trovare un po di temi per kde o gnome?????
 > non ditemi www.themes.org perche' non si riesce a trovare un bel niente (in
 > tutto mi segnala 5 temi per kde)

Per Gnome devi guardare ``Skin -> GTK''  (ed anche ``Skin -> Nautilus'')

In effetti mi pareva di ricordarne parecchi di più su
www.themes.org... già di serie con la distribuzione che uso ce ne sono
molti di più. Forse themes.org non si è ripreso molto bene?

Per KDE non saprei. Cmq, in linea di principio, dovrebbe essere in
grado di usare anche i temi di GTK basati su bitmap (molti, non
tutti).

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it