Linuxtrent: Re: *.tar.gz -> *.deb

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 17:24:28 +0100

        <danilo.spada@xxxxxxxx> said:

>     DS> Di fatto rimane comunque complicato fare un pacchetto .deb
>     DS> partendo dai sorgenti?
>
> ... In genere, il processo di debianizzazione consiste ...
>
> Non esiste invece, perlomeno nulla di benedetto ufficialmente, una
> procedura automatica per debianizzare qualche cosa. Il processo
> richiede comunque l'intervento umano, e per quanto facilitabile non è
> generalizzabile.

E con questa massima metto da parte - per lo meno al momento - ogni
speranza e rimango fedele a quello che trovo su debian.org
Onestamente le mie pretese di aggiornamento normalmente non sono cosi
elevate, per cui fino alla prossima uscita ufficiale lavorero' con
quello che c'e' sulla potato 2.2rel3 ;-)

Grazie,
Danilo