Linuxtrent: Re: talk

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Nov 2001 14:36:19 +0100

At 14.41 21/11/2001 +0100, you wrote:

>Per le talk prevedo un PC con Mozilla e StarOffice 5.2

>Beh, se vuoi cose "particolari" bisogna metterle su.

Ma ... non ci starebbe bene Bluefish o Quanta (meglio) ?
Mi spiego: sono due applicativi per lo sviluppo di pagine web in php.
Quanta (a differenza di Bluefish) ha la preview (pertanto se le slides
sono in html puoi usarlo come browser).
Entrambi i programmi ti permettono di cambiare lo "syntax hilighting" da
HTML a PHP e viceversa, inoltre, cosa piu' importante, entrambi ti
permettono il debug di applicazioni php visto che hanno l'interprete
embedded.
Il risultato e' che potresti proprio fare un tutorial su php senza dover
"impazzire".