Linuxtrent: Re: scanner

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Oct 2001 22:20:48 +0200

"marianne79@xxxxxxxxx" wrote:

> il mio scanner e' un Mustek MFC 600 S.
> a volte win riesce a vedere la scheda (non capisco in che modo, perche'
> io non tocco nulla!), ma la vede come un Mustek 6000 Z, se non ricordo
> male.
> quando win mi vede la scheda, il driver (scaricato dal sito della
> Mustek) non si installa correttamente e da problemi.
>
> marta
>
> Marta Aldrighetti
> mailto:marianne79@xxxxxxxxx
> http://digilander.iol.it/signal79
> http://spazioweb.inwind.it/marianne79

Toh! io ho un Mustek 600 II CD (che funzia con lo stesso
driver per windows, credo, io non uso windows...:-).
La 'scheda' che dici dovrebbe essere SCSI (la mia è
un'Adaptech aha152x).
Con Linux mi funziona benone (un po' lento...)
Dimmi della scheda o, se puoi, apri il computer e leggimi la
sigla del chip della scheda...

----
Marco Ciampa

PS: non sei vero di Rovereto con fratello di nome Nicola?
--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.