Linuxtrent: Re: http://www.linux-day.net/

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2001 12:15:53 +0100

At 11.59 05/12/2001 +0100, you wrote:

>Perlomeno propongo di scrivere a nome di LinuxTrent per avere chiarimenti=
 sul
>proposito di utilizzare il termine "linux-day" per i loro fini...
>Mi sembra che un chiarimento sia d'obbligo!
>
>Che dite?
>
>                                               Emanuele

La segnalazione la ho beccata dalla ML dei LUG
Ti riporto pezzi del thread, in conclusione si dice "Che intervenga ILS"
Divertente il suggerimento che propone di scrivere a chi ha registrato il=
 sito
segnalando il fatto che qualcuno deve aver violato le pagine dedicate al=
 Linux
Day in favore di quelle presenti ora ;)

Date: Wed, 5 Dec 2001 10:53:54 +0100
From: Marco Pratesi <pratesi@xxxxxxxx>

[...]

GLi vogliamo far capire che non e` per niente spiritoso ?

Marco Pratesi

Date: Wed, 05 Dec 2001 11:22:21 +0100
From: Carlo Perassi <carlo@xxxxxxxx>
[...]
Suggerisco due azioni:
- verso l'owner
- verso PRC: segnalando loro l'utilizzo (presumo) non autorizzato del=20
loro sito

Date: Wed, 5 Dec 2001 10:54:28 +0100
From: Marco Pratesi <pratesi@xxxxxxxx>

On Wed, Dec 05, 2001 at 10:37:26AM +0100, Paolo Pedaletti wrote:
> Ciao Marco Pratesi,
>=20
>=20
> e come? con un mail-bombing?
> non mi sembra il caso.

No, legalmente: il contenuto del sito non e` pertinente.
Tra l'altro punta a un server "Microsoft-IIS/4.0"... capirai
che c'ha a che fare con Linux...
Io partirei scrivendogli/telefonandogli per dirgli
che pare che il suo sito sia stato violato, dato
che la home page sembra proprio che sia stata cambiata
da un cracker... redirige su un sito che non c'entra
nulla con il Linux Day... insomma, farei finta che sto
segnalandogli una violazione del suo server...
... mi sono spiegato ? :)
In questo modo si cerca di capire chi e` e che cosa gli dice
la testolina...

Marco Pratesi

From: Fabio Coatti <cova@xxxxxxxxxxxxxxxx>

Il 11:22, mercoled=EC 5 dicembre 2001, hai scritto:
> [...]
 Woody...

> Suggerisco due azioni:
> - verso l'owner
> - verso PRC: segnalando loro l'utilizzo (presumo) non autorizzato del
> loro sito

Penso che ILS sia "l'entit=E0" pi=F9 adatta per portare avanti una protesta=
=20
ufficiale.