Linuxtrent: Re: cvs

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Sep 2001 11:57:11 +0200

On Thu, Sep 06, 2001 at 10:42:04AM +0200, Andrea Malagoli wrote:

> ok... ho constatato che il repository esiste ma è vuoto!
> ne sono quasi certo...
> so che ci sono delle note, ma non le trovo.
> allora mi chiedo : esiste un comando che mi mostri / gestisca le note dei
> watchers ?

Per prima cosa procurati il manuale di CVS:

http://www.cvshome.org/docs/manual/

oppure qualtre altra doc

http://www.cvshome.org/docs/

Non capisco che cosa intendi per note. Se il repository e` vuoto, come
fa a contenere delle note ?? Se ti riferisci ai log (che peraltro sono
strettamente dipendenti dal contenuto, anzi dalla sua variazione) esiste
il comando ``cvs log''.

Ciao
--
Daniele