Linuxtrent: Re: browser light e java

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Feb 2002 17:11:35 +0100

On Wed, Feb 20, 2002 at 04:26:45PM +0100, Luca Bigliardi wrote:

> ciao ragazzi,
> mi appello alla vostra esperienza per il nome di un browser piccolo
> piccolo che supporti java e javascript.
> Ho cercato su sourceforge ma non ho trovato niente di soddisfacente.
> Deve correre decentemente su un P133 con 16Mb RAM (con wmaker) e lo si
> dece usare soprattutto per andare sul portale inwind.

Purtroppo l'Xserver si mangia un bella fetta (8Mb?) e la java virtual
machine (o il plugin) un altra grossa fetta. Non so se resta qualcosa
per farci andare un browser e vedersi un sito... altrimenti in swap
rischi di annegare.
Anche io ho appena ricevuto un vecchio e piccolo computer (portatile 486 con
4Mb); ok, non ci voglio far girare java :-> ma sto pensando a nanoX
(www.microwindows.org), per avere un x-server in POCHISSIMO spazio.

Se proprio non ne vieni fuori e sei motivato, fai una capatina da quelle
parti...

Ciao

                                                Emanuele