Linuxtrent: Re: Xwindows

  • From: MaX in the FaX <maxlinux@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Dec 2000 23:45:14 +0100

"Diaolin (Natali Giuliano)" wrote:

> [...]

Fatto!! :-)

Bene!! :-)

quindi io ho fatto questo da debian:

xhost +192.168.1.11"

e qui mi compare a capo il segno ">" al posto di "debian:~#"
???

sempre da debian su console 2:

telnet 192.168.1.11 (ip RH)
login
su - root
export DISPLAY=192.168.1.10:0 (ip debian)
xterm

qui mi dice che non trova X,

quindi sulla console 3:

torno sulla 2 (RH) ridigito xterm
e mi dice che il server X ha rifiutato la connessione.

infatti se uccido X, sul terminale 3 trovo:
....client 1 reject from ip 192.168.1.11 port 1028

chiaramente ...dove sbaglio???

in quanto al metodo di dialin-san, mi pare ottimo, però prima volevo
capire il metodo "a mano"... dicono che si goda di piu'!! ;-)

--
Biffi Massimo  icq : 100756110
LocTeam - Barcellona Sezione Ingegneria di Localizzazione