Linuxtrent: Re: Talk in occasione del LinuxDay: Diaolin

  • From: Diaolin (Natali Giuliano) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Oct 2001 12:44:24 +0200

Il 07:43, mercoledì 3 ottobre 2001, Guido Brugnara con un sussurro che toglie
il fiato scrive:

> Non s'era detto di fare al massimo 1/2 ora per argomento ?   e
> piuttosto, se scarsi di Oratori, fare più interventi comunque
> intercalati con faccie e argomenti differenti ?
>

> saluti
> Guido brugnara
Ho qualche problema a presentare un mattone come ltsp in mezz'ora,
ho scritto forse due perche avrei intenzione di spezzarlo in due.
Diaolin
--
Computers are the logical consequence of mans development:
Intelligence without morality. - John Osborne

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.