Linuxtrent: Re: Packaging facile con epm

  • From: Matteo Janeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Dec 2000 09:46:01 +0100

Daniele Nicolodi writes:

 > Sembra molto figo.
 > Bisogna vedere se rispetta tutte le (numerosissime) policy necessarie
 > per creare un buon pacchetto debian ...

Non so, bisogna vedere come sono mappate le informazioni (tra lo
specfile epm e lo specfile per dpkg).

Peraltro, se vuoi costruire pacchetti per un determinato package
manager, ti serve avere installato quel determinato package
manager. Io ho provato rpm, ed e` veramente carino.

Fa pure lo strip automatico dei binari (non che le informazioni di
debug interessino molto a chi si installa direttamente il package
binario, vero? ;-).

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org