Linuxtrent: Re: POP3

  • From: Mario Dalla Fontana <mariodallaf@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Feb 2002 13:54:40 +0100 (CET)

On Wed, 2002-02-20 at 14:13, Mauro Colorio wrote:

>Che voi sappiate c'e' un buon servizio di posta elettronica POP3
free,
>con accesso via web (magari senza cazzabubboli javanti in giro),
>con sito accessibile velocemente (senza tanti spot...)  che non
scade
mai
>e che abbia un p odi capienza come mailbox? (almeno 4-5 mega)
>chiedo troppo?:)

Personalmente mi trovo piuttosto bene con Yahoo (ma l'SMTP ti
aggiunge un po' di cazzabubbole volanti in fondo, e mi pare stiano
riducendo lo spazio a disposizione) ma sorattutto con ciaoweb: per
evitare il caricamento della home page ci si può collegare
direttamente a mail.ciaoweb.it, pagina che viene caricata in
pochissimo tempo. Inoltre non invia ogni settimana mail chilometriche
con informazioni che non userai mai. Ha un paio di svantaggi:
l'interfaccia utente è gestita da Microsoft e non puoi far finire le
linee di testo all'x-esimo carattere.

Mario