[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Secondo Florent Villard (Mandriva), Ubuntu è destinata a scomparire

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Nov 2006 08:19:45 +0100

Il 27/11/06, Flavio Visentin<THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx> ha scritto:

Luca Manganelli wrote:
> "Ubuntu sarà quasi totalmente scomparsa, perché non hanno un modello
> economico valido
> e Mandriva sarà leader nel mondo desktop grazie alla nostra community,

ROTFL... La metto in sign. LOL

Giusto per chi come me non ci aveva capito un cacchio:

ROTFL: Rolling on the floor laughing, mi sto rotolando sul pavimento
per le risate
Acronimo utilizzato in chat e forum per esprimere estrema ilarità.
Si veda anche LOL.

LOL: Laughing out Loud, ridendo sonoramente
Acronimo utilizzato in chat e forum per comunicare ilarità.

Ciao,
Rob