[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Organizzazione attivit à LinuxTrent

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Dec 2004 21:57:21 +0100

On Mon, Nov 29, 2004 at 06:54:14AM +0100, Guido Brugnara wrote:

> Ma questo è un programma! se si decide come LinuxTrent di fornire un
> servizio tramite uno spazio aperto come minimo bisogna assicurare la
> presenza di qualcuno in tutte le aperture previste.
> Per far sì che la gente venga si deve fare un pò di pubblicità e non
> sarebbe bello che poi la gente viene e trova chiuso ...

Non ho capito bene l'evolversi della cosa. C'è qualcuno che ha chiesto
in bibblioteca per la fattibilità di un programma di questo tipo ?

Se non l'ha già fatto qualcuno chi ha i contatti per chiedere ?

Come titolo dell'inizitiva avrei pensato veramente a qualcosa come
"Aperitivo con il LinuxTrent". Si porta qualche bottiglia di vino, un
po' di succhi di frutta e qualche salatino. Si potrebbe chiedere al bar
li vicino oppure ci arrangiamo noi, non credo nemmeno sarebbe diffcile
chiedere la sponsorizzazione ad un enoteca per avere le bottiglie in
cambio di un po' di pubblicità sul materiale promozionario
dell'iniziativa. Che ne dite ?

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman