Linuxtrent: Re: Linuxday

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Nov 2001 17:02:40 +0100

Guido Brugnara writes:

 > Era, se non sbaglio, stabilito di indire una riunione appena
 > stampati i volantini per organizzare la distribuzione.

Per questo e` piu` pratico se li do in giro io e discutiamo in lista
come distribuirli. Napolitano s'e` gia` preso il suo pacco, Olivetti
se lo prende stasera, Colorio non s'e` ancora fatto vivo, a Nicolodi
glieli allungo io stasera visto che passo da quelle parti.

 > Inoltre s'era deciso di invitare i Giornalisti in una conferenza
 > stampa presso l'Oltrefersina.

Potrei sbagliarmi, ma questa era stata solo una proposta fatta a
Santini... se ha il tempo e se la sente di organizzarla, ben
volentieri.