Linuxtrent: Re: LinuxDay e lug BZ

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Oct 2001 16:12:02 +0200

At 16.07 09/10/2001 +0200, you wrote:

>p.s.: anche quardando il ns sito sembra che non organizziamo niente;)

Tra l'altro, sulla ML dei LUG e' apparsa qualche proposta di banner
da inserire sui siti (pero' non ho ancora capito quale e' stato votato)

In ogni caso siamo citati alla pagina: http://www.linux.it/LinuxDay

PS: alcuni LUG hanno gia' esposto il loro programma ...
Colgo anche l'occasione per "consigliare" di aggiungere vicino al titolo
della talk il tipo di utente per cui e' tagliata.
Proporrei:
- beginner
- medium
- expert

Io sto frullando il cervello alla ricerca di qualcosa x beginner ... mi
piacerebbe anceh fare un tutorial su Gimp (pensavo di mostrare quello di
Tigert, al sito ufficiale di "Gimp", ovviamente facendo presente che non
e' farina del mio sacco) ma, temo, mi troverei spiazzato davanti alle domande
dei pubblico ... probabilmente faro' una panoramica su KDE e applicazioni
annesse per la produttivita' personale

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.