Linuxtrent: Re: LinuxDay: TALK TALk TAlk Talk talk tal ta t : ...

  • From: <matteoianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 20:19:36 +0200

Pigiando tasti a caso sul citofono, Guido Brugnara ha scritto:

 > Il 12 si chiude il termine per la presentzaione dei TALK per il
 > LinuxDay; forza Gente; contribuite anche Voi alla Manifestazione!

Il 19, non il 12. Ammetto che mi sono sbagliato nel messaggio, ma poi
ho mandato una errata corrige qualche ora dopo.

 > che fine hanno fatto Ghirardini, Lele, Gaifax, Napolitano,
 > Ciampa ( scusandomi per avere dimenticato sicuramente altri nomi ) ?

Ho sentito Ghirardini l'altro giorno, sicuramente partecipa e molto
probabilmente fara` una talk su sicurezza. Non dovrebbe tardare molto
a postare il programma.

Napo, e` un po' indeciso sul tema, e vorrei approfittare per
suggerirgli di rifare quella (bella) talk sugli strumenti Office per
Linux, (limitando magari l'ambito a Abiword e GNUMeric, OpenOffice, e
KOffice).

 > a cui aggiungerei ... ma manca la conferma dei possibili Relatori
 >
 > Linux e l'Associazione Oltrefersina LinuxTrent - Moser Marco/Ianeselli
 > Matteo

Su questo non c'e` dubbio che o io o Marco la faremo, e a questo punto
anche un paio di volte (i.e. una la mattina e una il pomeriggio),
visto che non penso che la gente si fermi a pranzo.

 > P.S. Non ho più letto notizie riguardanti l'attivazione concreta della
 > manifestazione; Maurizio! e Matteo Voi che hai il contatto con L'Opera
 > UniTN ... a che punto siamo ?

Prima di sentire ulteriormente l'Opera vorrei avere un elenco il piu`
possibile definitivo delle talk con quantomeno un programma di massima
della giornata.
--
Matteo Ianeselli
m.ianeselli chiocciolina flashnet.it