Linuxtrent: Re: Linux per principianti

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Oct 2001 20:07:39 +0200

Purtroppo oggi pomeriggio per un motivo o per un altro non son riuscito a
trovarmi con nessuno.
Fatemi sapere se posso mandarvi giu' in citta' le SUSE.
Il messaggio SMS di Maurizio Napolitano mi e' arrivato alle 19.30 :(((
Fatemi sapere oppure fate un salto su a Lavarone a bere una birra, se poi
qualcuno ha una copia della MDK 8.1 meglio gli ofro la birra.
PS se a qualcuno interessa mi e' arrivato oggi in edicola "linux magazine"
in allegato c'e' il ciddi con il Demolinux 2.0
Fred

Un pinguino al giorno leva il bug di torno

My personal homepage
http://continue.to/fred
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com
Linuxtrent
http://linuxtrent.grinta.net/

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.