Linuxtrent: Re: LINUXDAY: Disponibilità volantini & varie organizzazione

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 18:47:01 +0100

>Non ancora, vedi discorso sopra. Cmq, io direi "o bar o nulla", anche
>perche` di sopra altrimenti diventa un tr*iai* di briciole e
>quant'altro. Con tutto il rispetto per Mandacaru` [1], non penso sia
>il caso.

Dall'esperienza che ho avuto io nei periodi in cui ho lavorato per il
centro servizi S.Chiara il discorso dei buffet funziona in questo modo:
chi affitta la sala fa richiesta del buffet al S.Chiara, il quale, a sua
volta, contatta la societa' che gestisce il bar di prepararlo. A questo
punto, durante la manifestazione, il bar, facendo uso dell'ascensore
porta su e giu' le varie "pietanze" e si carico della pulizia.
Alla luce di questo penso che i costi siano un po' altini.
Il discorso Mandacaru' mi piaceva, ho fatto anche presente come funziona
al S.Chiara (e comunque sempre dalla mia esperienza di 6 anni fa ormai)
giusto per ricordare che c'e' questa possibilita e che, probabilmente
(ma non ci metterei la mano sul fuoco) questo potrebbe precludere al
avvalersi di altri catering.
Ammetto il problema delle briciole&C cmq ... un piccolo punto ristoro
non farebbe male (c'e' pur sempre un supermercato vicino al S.Chiara)

Ciao