Linuxtrent: Re: Iptables e Iptables-restore

  • From: Francesco Lunelli <francesco@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Feb 2002 16:32:42 +0100

Andrea Ghirardini wrote:

>Non capisco, ti garantisso che negli script questa sintassi è perfettamente
>accettata. Non vorrei però che la posizione di "-p tcp" desse noia. Io
>solitamente lo piazzo a inizio riga.
>
>Pila

Beh io non sono certo un esperto di iptables, però ho notato che i
comandi salvati con iptables-save sono un po' diversi da quelli che io
ho inserito manualmente, in particolare aggiungono il parametro -m e i
flag sono elencati per esteso, se manualmente aggiungo una regola con
--syn nel file salvato ci sono tutti i flag, non solo syn.
Ciao
Francesco Lunelli