[Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Il copyright è un furto

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Feb 2012 10:40:26 +0100

On Wed, 1 Feb 2012 10:19:33 +0100 (CET)
"Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Non serve, come pronunceresti un accento sulla u o sulla i
> anche se fosse acuto o grave?
>
> Non cambia nulla.

M-x cazzeggio-mode

Be' sono irregolarità della lingua... ma "orologio a cùcu"
sinceramente da un'idea molto diversa da quella canonica :-)

Per la "i", "cui" e "qui" sfruttano tutt'altra "tecnologia" per
rendere i due distinti suoni/significati, ma forse perché storicamente
anche i linguisti hanno sofferto della sindrome "NIH" [#]

8-)

ciao, lele.

[#] http://en.wikipedia.org/wiki/Not_Invented_Here
--
nickname: Lele Gaifax | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas | comincerò ad aver paura di chi mi copia.