Linuxtrent: Re: IE funiziona a mozilla (o a pile?)

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Feb 2002 17:53:06 -0500

On Wed, 13 Feb 2002 21:59:55 +0100
"Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@xxxxxxxxx> wrote:

> allora già che ci siamo ti spiego questo:
>
> sylpheed versione normale è all'url http://sylpheed.good-day.net
>
> sylpheed-claws è la cosiddetta bleeding-edge, cioè molte più feature, ma
> più instabile (a me non sembra più instabile cmq), e lo trovi all'url
> http://sylpheed-claws.sf.net
>
> PS: ha un piccolo bug che segna il Content/type come iso8859-1 anche se
> usi il iso8859-15, se vuoi ho una piccola patch x correggerlo...

 L'hai mandata all'autore?
 Però ha un problema rispetto ad Evolution: è molto MOLTO lento a fare la
scansione dei msg dentro ad una cartella. E non solo la prima volta... sempre.

 L'interfaccia grafica addirittura si blocca... io credo che ci vorrebbe un
timeout di un centesimo di secondo con un update della GUI.

 Mandami la patch, se ho tempo provo a fare anche la modifica sopra citata.
 Almeno mentre aggiorna la lista posso continuare ad usare la GUI.

 Ciao,