Linuxtrent: Re: HW compatibility x modem

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Nov 2001 17:56:24 +0100

At 16.48 13/11/2001 -0000, you wrote:

>Ciao a tutti,
>ho una lista di modem di cui vorrei essere sicuro avere la compatibilita'
con Linux. Purtroppo ho cercato sotto la lista delle HW comp. di Red Hat e
di Mandrake, ma non ho trovato niente.
>Qualcuno mi puo' aiutare?
>- GOLD Plus modem 56K V90 interno PCI
>- HAMLET SilverSurfer Modem 56K V90 interno PCI
>- TRUST Communicator 56k PCI interno omol.

http://start.at/modems

e trovi la lista dei modem supportati ...

Il link diretto della lista e':
http://www.idir.net/~gromitkc/20010731a.html

Da una rapida occhiata il primo non mi sembra il elenco
Il secondo e' in elenco ma e' targato come "WM" (= winmodem)
Del terzo non c'e' traccia, sotto la voce TRUST sono riportati
un modem PCMCIA ed uno esterno come "LM" (= linmodem)

Ciao