Linuxtrent: Re: Guardate raidue

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 May 2001 19:27:50 +0200

On Sun, May 20, 2001 at 07:20:06PM +0200, Diaolin wrote:

> A dire il vero, venerdi pomeriggio ne ho beccato uno che ha proprio fatto
> questo.
> Spazzolato il server della ditta e si e' dileguato.
> Dioalin

Caspita !!
Giusto come dato statistico visto che sembra che sia una cosa cosi`
diffusa: ma quante volte ti e` capitato di avere un server crackato ??
O meglio (vist che n'do che passa el diaolin no pasa pu' neanca el ping
... parafrasando un noto proverbio popolare) quanti tentativi hai scoperto ??

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---