Linuxtrent: Re: E' un problema solo mio?

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 16:20:02 +0100

Il clone di Minati Pierluigi ha segretamente scritto:

 > una domanda: le mail di marianne79 mi arrivano sempre come una serie di
 > caratteri casuali
 > ed incomprensiblili tipo questi:

 > è un problema del mio outlook, di alpha, che mi fa da server di posta, o di
 > chi spedisce la posta?

Credo che la versione di Listar usata da Freelists non digerisca bene
i messaggi codificati in base 64, specialmente se i ritorni a capo son
con le sequenze CR-LF invece che dei LF e basta.

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452