Linuxtrent: R: strani problemi di connessione

  • From: "Gelpi Andrea - Liste" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Feb 2002 23:33:16 +0100

L'unica cosa che mi viene in mente è che sia troppo bassa la velocità fra
modem e PC.
Se passa qualche cosa di compresso dal modem viene decompresso prima di
andare verso il PC. Se su questo ultimo tratto la velocità non è sufficiente
è facile che cada la connessione.
Un'altra cosa potrebbe essere la mancata attivazione del protocollo degli
errori.
Se la linea è disturbata e non corregge, cade la connessione.
Però non ho idea di come fare a controllare.

--
Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.