Linuxtrent: R: Re: Bollino SIAE

  • From: "Andrea Gelpi" <liste@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 1 Nov 2001 00:10:10 +0100

Ho letto l'articolo a cui fa riferimento e ne ho parlato con un legale.
Purtroppo non concorda con quanto sta scritto.
L'articolo da una interpretazione che sarebbe bello poter attuare, ma in
realtà non è così.

Sto valutando se è plausibile utilizzare un comma di una legge del 1941 per
ottenere l'esenzione dal bollino almeno per le immagini .iso dei CD
scaricati da Internet,
e come utilizzare l'idea di Guido sugli Upload al posto dei Download.
L'orientamento dei giuristi sembra essere quello che ho si bollina o si
richiede l'esenzione alla SIAE.

Vi terrò informati.

Gelpi ing. Andrea
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95. Something is wrong here.