Linuxtrent: Problemi mailing list

  • From: Matteo Ianeselli <ianezz@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 May 2001 18:33:38 +0200

Come avrete potuto notare (e come anche avrete potuto leggere su
http://www.linuxtrent.it e/o http://www.oltrefersina.it/linuxtrent,
che in casi come questi sono il primo posto dove andare a guardare),
c'e` stato un down del server di FreeLists a partire da sabato
pomeriggio. Ammetto che me ne sono accorto solo verso sera...

Il problema ora sembra essere risolto. Non ho ancora informazioni
precise sulle cause, ma mi sa che negli USA sono tempi un po'
incasinati per chi, come il gestore di FreeLists, ha un contratto con
un provider DSL [1].

[1] Incasinati nel senso che parecchi han chiuso i battenti, compreso
    quello a cui FreeLists stava per passare qualche tempo fa.
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452