Linuxtrent: Problema tra il DNS Linux e Active Directory di Win2k

  • From: "Magobin" <magobin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Oct 2001 17:23:08 +0200

Salve, avrei un quesito.....
sulle specifiche di Active directory di Win2k c'è scritto che il DNS  deve
supportare:

          Record posizione servizio (SRV).
  a.. I server DNS autorevoli per i record del localizzatore devono
supportare il tipo di record di risorsa posizione servizio (SRV) .

  Protocollo di aggiornamento dinamico del DNS.

  b..

  c.. I server DNS autorevoli per i record del localizzatore, che sono anche
server master primari per quelle zone, dovranno supportare il protocollo di
aggiornamento dinamico del DNS secondo quanto definito nella RFC 2136.

Io ho il DNS su una RH 6.2 quindi bind serie 8 (presto passerò alla 7.1 che
monta bind serie 9) e volevo sapere se supporta le specifiche sopracitate !!

Grazie in anticipo

Alessandro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.