Linuxtrent: Galeon

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Jan 2001 23:14:45 +0100

Oggi finalmente sono riuscito a compilare Galeon [1] -- un browser realizzato
utilizzando Gecko (il motore di rendering di Mozilla) e GTK+/Gnome --

E` la prima volta che uso un applicazione che usa mozilla "embeddato"
e devo dire che mi ha stupito. Mooolto bello.

Ciao

[1] Il problemi erano 2: non avevo le librerie glade-gnome0-dev installate e
mozilla-dev nopn ha niente a che fare con mozilla-source. Se uno si scarica
i 25 mega dei sorgenti dopo non puo` neanche sperare di avere gli header per
compilare qualcosa d'altro, deve trovare mozilla-dev (che ho scovato solo
sul ftp di galeon).
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---

Archivi via web: //freelists.org/archives/linuxtrent
Ricerche via web: //freelists.org/archives/linuxtrent/search.html
Gestione via web: //freelists.org