[Linuxtrent] Re: LinuxTrent

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 11:12:35 +0200 (CEST)

Nicolodi Daniele ad imperitura memoria di chi leggera', ha scritto:
> Salve, sono uno dei membri del LinuxTrent, un gruppo di utenti del
> sistema operativo GNU/Linux della provincia di Trento (ma non solo).
>
> Lo scopo della nostra associazione e` diffondere l'uso di software
> Free ed Open Source nella realta` trentina, soprattutto nelle scuole e
> nella pubblica amministrazione. I vari componenti del nostro gruppo hanno
> varie motivazioni per perseguire questi scopi ma quello che ci accomuna e
> che ci porta ad incontrarci con manifestazioni come la vostra e`
> l'attenzione particolare per i digital rights, per la politica europea sui
> [...]
snip--- quello che ci accomuna ----snip
E questa sarebbe una cosa che dici come linuxtrent o come personale?

Non mi sembra che avessimo deciso di uscire con comunicazioni ufficiali
prima del 20 luglio.

> Dopo una riunione dei soci il LinuxTrent ha deciso di aderire alla vostra
> iniziativa. Restano da decidere le modalita` con cui sara` possibile il
> nostro intervento all'organizzazione e alla realizzazione dell'evento.

Questo NON è vero, l'unica cosa decisa in quella sede era che si rimandava
al giorno 20 per eventuali chiarimenti e per prendere una decisione
definitiva

> Mentre per eventuali talk non sappiamo bene quale sia la vostra
> disponibilita` di tempi e visibilita` per il nostro gruppo e quindi
> non abbiamo ancora pensato a nulla siamo certi di poter allestire una sala
> con i trenta PC equipaggiati con GNU/Linux e Free Software per ogni
> vostra esigenza, a patto che qualcunaltro si occupi del reperimento
> dell'hardware.

Tutto molto bello, quindi è gia' deciso!
Ho capito che sei il VicePresidente del LinuxTrent ma pensavo che la
riunione di sabato scorso fosse arrivata a ben altri risultati e
sicuramente non quello di arrivare a una "dichiarazione programmatica"
prima di sapere "dove se và a morir!".

> Per cominciare vi affriamo gratuitamente di ospitare il vostro sito
> internet e la vostra mailing list.
Ma cosa stai dicendo???
Richiedo che questa "cazzata" venga immediatamente corretta anche sul
gruppo yahoo al quale questa email era indirizzata.

Urge risposta immediata!

Incazzatissimo, purtroppo prima non avevo letto bene, Diaolin

--
Non importa se i politici rubano,
basta saperlo:-)