[Linuxtrent] Re: [LinuxDay] tirannia dello spazio e software libero

  • From: "Roberto Resoli - libero" <resoli@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Dec 2004 20:54:28 +0100

Segnalo che nell'accedere al seguito dell'articolo (link "continua....")
in fondo alla pagina, Internet explorer restituisce:
===================================
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere
l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento
successivo.

Valore del carattere Unicode non valido. Errore durante l'elaborazione della
risorsa
"http://www.istitutocolli.org/wiki/TiranniaSpazioSoftwareLibero";. Riga 1,
posizione 9

&#x1D56B;