[Linuxtrent] LinuxDay - GRAZIE!

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Dec 2003 11:44:06 +0100

Un calorosissimo GRAZIE a tutti quelli che hanno collaborato per la
buona riuscita del LinuxDay!
Ragazzi, senza di VOI non sarebbe riuscito!

Un Grazie in particolare a:

- Ianez che se non era per lui che tamponava la mia dabenaggine non
  avremmo avuto le tessere di iscrizione...

- Fred che si è perso praticamente tutte le talk per iscrivere (con fare
  da venditore navigato ;-) al LinuxTrent praticamente tutti quelli che
  gli passavano sotto tiro e inseguendo il sottoscritto perché gli
  firmassi le tessere...

- Laura che ha anche lei convinto (con molto più fascino di Fred, devo
  dire... ;-) la gente che passava a firmare la presenza e Emanuele con
  le sue spledide foto stampate con print-gimp...

- Diaolin che ha fatto 'il diavolo a quattro' (hehehe!)

- Tutti gli attivi 'dimostratori' e installatori (troppi per menzionarli
  / ricordarli tutti) alla sala delle demo

- I miei colleghi Mario e Andrea che hanno procurato scotch, carta,
  penne, cavi e quant'altro...

- Tutti gli oratori (veramente tutto interessante)

- Tutti quelli (tanti) che non ho menzionato...

        G       R       A       Z       I       E       !

PS: il prossimo anno avremo 2 proiettori digitali ed un'altro nella sala
grande polivalente (quella delle macchinette). Ci sarà spazio per il
doppio degli interventi!

--

Marco Ciampa