[Linuxtrent] LinuxDay 2003

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Oct 2003 13:34:05 +0200 (CEST)

Aldila' di quanto riporterà il buon Ciampix circa la riunione di ieri
porrei questo problema:

proviamo ad invitare relatori esterni per la giornata del LinuxDay e
teniamo i ns. interventi come ultima chance per riempire eventuali vuoti?

Mi interesserebbe molto vedere con occhi di altri quali correlazioni puo'
avere l'utilizzo del software libero con la vita normale.

Io sinceramente non riesco a fare la distinzione e questo penso manchi a
tutti noi....
Diaolin

--
Precipitato elicottero su un cimitero.