[Linuxtrent] Re: Linux non è apprezzato dai clienti

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Jan 2003 15:48:05 +0100

Quoting Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>:

> RE: davvero deludente le risposte di queste ditte, ma magari la loro eresia
> è data dal fatto che "ma cosa ci guadagnano loro?", ma anche dal pensiero
> di
> dover dipendere esclusivamente da un azienda terza per l' assistenza
> (tramite contratto annuale di manutenzione-assistenza).

In realta` io propendo piu` per il fatto che gli e` stato spiegato male
che cosa e` Linux.

Linux non e`, almento dal mio punto di vista, un sistema come windows ma solo
gratuito.
Linux e` un sistema utilizzato soprattutto su lato server, molto potente e
molto scalabile, nonche` imbattibile in stabilita` (se lo si sa installare bene
naturalmente).

Un saluto dall'India! (Fra parentesi : sono appena arrivato)

--
Ciao,
  Mario.