[Linuxtrent] Re: Linux Mouse

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Feb 2013 10:02:54 +0100

On Wed, 27 Feb 2013 08:48:12 +0100 (CET)
"Giuliano Natali (Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx> wrote:

> ma no, credo abbia un sistema tipo PGP interno
>
> pensa piuttosto al tuo portatile :-)

l'avevo visto alla presentazione che hanno fatto a uno startup spritz,
e devo dire che l'idea ha un suo perché, ma l'implementazione è un po'
farraginosa (il mouse non è un oggetto pensato per essere intascato, a
differenza di un telefono, e il sistema implica l'installazione di un
client su ogni computer a cui vuoi connetterti, stile Dropbox).

Mah! non vorrei fare la fine di chi ha detto "al mondo c'è posto forse
per 4 computer", ma sono scettica lo stesso :)

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla