[Linuxtrent] LibreOffice su ubuntu... quale versione?

  • From: Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2010 12:57:21 +0200

Ciao a tutti,
Ho un paio di dubbi.
Premetto che ho visto la pillola sul sito Linuxtrent su come installare
la beta (forse è da aggiornare?)
Vorrei provare LibreOffice su ubuntu 10.04 e mi sembra di aver capito
che può coesistere senza problemi con OOO giusto?
Per adesso lo proverò per curiosità ma dal punto di vista pratico ci
sono (attualmente) differenze concrete tra i due prodotti?
Stavo scaricando la versione Linux consigliata e ho visto che è un rpm
compresso... allora ho cercato il deb e ne ho trovate due versioni:
LibO-SDK_3.3_beta2_Linux_x86_install-deb_en-US.tar.gz
LibO-URE_1.7_beta2_Linux_x86_install-deb_en-US.tar.gz

Quale usare?
Ciao e grazie
Matteo P