[Linuxtrent] Re: Lettera di Jamie Zawinski

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 15:15:41 +0100

    LiK> no non ho tempo da perdere per sentire i vaneggiamenti di
    LiK> questo str*nzo.

Devo ammettere che anch'io ho sempre meno voglia di sentire i
torpiloqui tuoi e di altri, con distribuzione gratuita di insulti.

Lo fosse anche (e non ho motivi di ritenerlo) non vedo proprio perché
tu debba fargli l'affronto di dirlo a) in italiano e b) su una lista
che lui forse non legge e c) senza alcuna giustificazione.

Lavati la bocca col sapone, poi ne riparliamo. Francamente mi importa
ben poco della pulizia della *tua* bocca, intendiamoci, ma facciamo
tutti il possibile per mantenere *polite* la lista, e ci teniamo
molto. Rispettaci.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.