[Linuxtrent] Re: Lettera al Chicken Journal

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 09:51:37 +0100

Alle 09:21, lunedì 20 gennaio 2003, hai scritto:

> Io avevo sentito dire che fosse "per andare dall'altra parte"... ma
> credo che sia semplicemente perche' la strada sia troppo lunga da
> aggirare...
>
> ciao
> stef

Questa si che è bella!!!

Ma forse solo perchè non hanno la patente, perchè nel caso l' avessero
userebbero la macchina anche solo per passare da un ciglio all' altro della
strada
 ...Mah anche noi esseri senzienti usiamo l' auto per andare dal soggiorno al
bagno! ...forse dovremmo prendere esempio  hehe  ; - )