[Linuxtrent] Re: IrDA e Linux: come riconosco l'hardware?

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Aug 2003 09:10:47 +0200

> che macchina e'...?

E' quel portatile di cui ho scritto in lista qualche giorno fa.
Comunque risolto tutto ;)
Mi vergogno un po' a dirlo ma dovevo stare semplicemente attento a
parametri presenti nel BIOS (che mappano la porta IrDA su una seriale,
cosa che si deve poi "replicare" con le IrDA Utils).
Per la verita' mi ha stupito che "ravando" nella "/proc" non riuscivo ad
ottenere alcuna informazione.

Per il discorso dei driver, ho seguito il suggerimento dell'HOWTO di
inserire tutti gli alias nel /etc/modules.conf