[Linuxtrent] Re: Intervista al "fondatore" di openmoko

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jan 2007 20:06:37 +0100

* mercoledì 24 gennaio 2007, alle 11:49, Roberto Resoli wrote:
> Non ho capito bene l'esempio sul microfono durante una conversazione
> (minuto 1:40)
> intendeva dire che il telefono dovrebbe accorgersi che si sta parlando
> ed entrare automaticamente in una modalità silenziosa?

 Il mio inglese "ascoltato" mi permette di capire poco (ed a spizzichi)
di quel che dice.

:-(

Nella parte finale parla di enti e governi europii "expecially Italian forest
FIring Service"
interessati a porre i loro software dentro il "device" allo scopo di
usarlo nel monitoraggio degli incendi.

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere