[Linuxtrent] Re: GNU/Linux, LinuxTrent, Forum Sociale

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 01:26:32 +0200

* Sunday 07 September 2003, alle 18:22, Lele Gaifax scrive:

> Com'era stato pronosticato, a Riva del Garda si sono "sentiti" passare
> fiumi di parole, su argomenti delicati ma importantissimi per il
> futuro di tutti noi, sia di chi ci è stato, sia di tutti quelli che
> ritengono e hanno ritenuto, a priori, che là si riuniscano solo i
> buontemponi e i facinorosi, sia per i buontemponi e i facinorosi

Lele io penso che chi ha ritenuto che là si sarebbero riuniti _anche_
dei facinorosi non si sia sbagliato. La dimostrazione sono state le 4
automobili della Polizia distrutte da atti di vandalismo...

So già cosa risponderai, che 4 deficienti non possono rappresentare un
intero gruppo, però come ben sai è spesso così, vuoi per colpa dei
giornalisti, vuoi per colpa dei lettori più morbosi.
Con questo non dico che sia giusto però è un dato di fatto che ai tg
passa questo.

> possa farsi rappresentare da un vero pinguino col tridente, piuttosto
> che da uno struzzo in frac!

Io mi auguro solamente che se dovesse partecipare, di non vedere poi un
giorno uno con un casco, come al tg, spaccare un'auto della Polizia e
magari avere dipinto sopra il casco un pinguino.

Ciao
Ferdinando