[Linuxtrent] Re: Fwd: Welcome to the O'Reilly UK User Group Programme

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 16:28:06 +0200

> Direi di mettere questa fantastica opportunità tra i benefit
> dell'iscrizione al LinuxTrent.
>
> Se solo si acquista un libro O'Really da 15 euro all'anno, salta fuori
> l'iscrizione :-)

Di fatto questa opportunita' e' aperta ai soli soci del LinuxTrent.
Questo e' l'accordo che impone O'Reilly.
Tant'e' che ho ricevuto una news letter con una lista di libri che
si potrebbe ordinare per recensire, in cui, in fondo e' scritto
"Questa email non puo' essere resa pubblica"
(sia chiaro: quanto riportato e' un sintesi e non il suo contenuto)