[Linuxtrent] [Fwd: [PLUTO PD] [lavoro] ricerca installatori firmware in provincia di PD]

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Aug 2005 11:15:30 +0200

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto:        [PLUTO PD] [lavoro] ricerca installatori firmware in provincia
di PD
Data:   Thu, 25 Aug 2005 14:55:17 +0200
Da:     sbaturzio <sbaturzio@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
A:      Pluto-PD <pluto-pd@xxxxxxxxxxxxxx>

Ho avuto una richiesta di persone da dedicare per 2 o 3 mesi all'installazione di firmware su macchine nella provincia di PD e dintorni.

Il lavoro è facile e decentemente ricompensato.

Io non posso accettarlo per mancanza di tempo ma se la cosa vi interessa
contattatemi (SUBITO) al mio cell. 347 - 2105283 perché entro sabato
vogliono una risposta.

--
Un Ciao in DO maggiore
-=) Sbaturzio (=-