[Linuxtrent] Fw: [novegnolug] Re: Nuova guida USB Multiboot!

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: LinuxTrent ml <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Feb 2013 13:13:39 +0100

Dagli amici del Lug Alto Vicentino, inoltro volentieri una pillola per
installare più distribuzioni su una chiavetta USB.

saluti!
Anne

Begin forwarded message:

Date: Thu, 21 Feb 2013 12:39:35 +0100
From: Luca Marcante <lucamarcante1969@xxxxxxxxx>
To: novegnolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [novegnolug] Re: Nuova guida USB Multiboot!

MI PIACE! :-D
--
Puoi trovare informazioni sulle attivita' che stiamo organizzando anche
su http://www.avilug.it

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla