[Linuxtrent] Firefox e Thunderbird segmentation fault

  • From: Mattia Martinello <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Dec 2004 15:29:46 +0100

Ho da qualche giorno una Debian Sarge (testing) aggiornata tramite dist-upgrade, e sto ancora facendo pratica...
Da ieri sia Thunderbird che Firefox non si degnano di aprirsi, e restituiscono un bel "segmentation fault".
Se elimino la directory .mozilla-thunderbird, Thunderbird si apre, ma non appena aggiungo un nuovo account si chiude all'istante e continua a dare "segmentation fault".
Ho provato a rimuovere e reinstallare i pacchetti relativi, senza successo.
Ho googlato ma non ho trovato nulla di interessante...

Mi potete dare una mano?

Grazie!
Ciao
Mattia.