[Linuxtrent] Re: Falla nelle ZLIB

  • From: panoramix <panoramix@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 19:01:17 +0100

Alle 17:02, mercoledì 13 marzo 2002, hai scritto:

> Un "piccolo" elenco delle applicazioni che usano le zlib
> http://www.gzip.org/zlib/apps.html

Mandrake ha annunciato il problema tramite apposito avviso già ieri, ma la
cosa che mi lascia perplesso è che, pur essendo indicato nelle due e-mail di
usare l'utility mandrake update, in realtà non erano presenti i pacchetti...

cambiando mirror (al terzo credo) ho finalmente risolto la cosa e trovato i
pacchetti...
la stessa cosa era capitata con gli aggiornamenti di openssh....

volevo chiedere se qualche utente mandrake ha avuto lo stesso problema oppure
se ho configurato male l'utility.... (fra le altre cose sembra un programma a
prova di incapaci tipo me :-) )

ora per la cronaca sto usando questo server ftp per gli aggiornamenti:
ftp.univie.ac.at

prima ho avuto sicuramente problemi (di asincronia suppongo) con
edisontel e con stealth.net

nel caso di openssh dopo alcuni giorni nel mirror che usavo non trovavo i
pacchetti da aggiornare....... possibile che un mirror per gli aggiornamenti
sulla sicurezza ci metta così tanto ad aggiornarsi?

Mauro