[Linuxtrent] Exim mail perse?

  • From: Nivox <zito.andrea@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Dec 2004 13:49:38 +0100

Ieri ho fatto uno (stupidissimo) errore nel modificare il mio ~/.forward per i
filtri di exim...

Visto che non ricevevo nessuna mail mi sono insospettito e sono andato a
controllare ed ho notato che exim non mi inoltrava i messaggi perchè trovava
questo errore nel file .forward. Così sono subito corso a correggerlo (per la
cronaca avevo scritto Contains invece di contains!!!! dannato case
sensitive!!!).

Ora la situazione è ripristinata... però chissà quante mail mi ha perso in più
di 24 ore... La domanda è... exim è abbastanza intelligente da non buttare le
mail che non riesce a inoltrare? In caso di risposta affermativa come faccio
a farmele restituire?

Grazie mille

Ciao Andrea
--